venerdì 1 febbraio 2008

Il Premio

Oh! Voluttuosa Dea di orgasmi vellutati
Ti ho crocifissa sanguinante su due falli incrociati
Mentre bianche vergini adornavano la mia anima solitaria
Dipingendo languidi paesaggi di odio e di dolore

L’incedere del férvido sangue sul tuo corpo è la mia estasi
Il lento confondersi dei tuoi gemiti la mia forza
Il tuo fluido mestruale il mio vino
E la tua sofferenza la mia poesia

Oh! Povera Dea di angosciose passioni
E splendida decoratrice di arabeschi d’amore
Le tue lacrime di sangue si raccolgono nelle mie mani aperte
Scomparendo tra gemme dorate di solitudine sbocciate dalla mia anima

Così, dopo che i miei sensi,
Sussurrando parole sibilline,
Hanno irretito il freddo gioiello che nascondi tra le gambe
Mi domando: “Sarà forse questo il mio premio meraviglioso?”

Andrea Latina 14-08-1990

Nessun commento: